venerdì 20 aprile 2012

Mi chiamo Francesco

Oggi inizia la mia avventura.
Oggi io sono.

Ma incredibilmente ho già un passato
e sono stato


un desiderio immenso
un abbraccio intenso
una meravigliosa sorpresa
una dolce attesa
                                          

Oggi per la prima volta
la mia mamma ho abbracciato
e del mio papà
ho visto lo sguardo illuminato;

un amore smisurato
ho subito provato
nella mia lingua l'ho presto dichiarato,
un forte e possente vagito ho intonato.

Insomma, se ancora non avete capito
oggi sono nato!


Congratulazioni e un abbraccio forte a tutti e tre.
Giulia e Cri le neo-blog-zie

2 commenti:

  1. Un altro Francesco a questo punto direbbe "quivi è perfetta letizia"!
    Un grosso abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per le bellissime parole, io non avrei saputo esprimere meglio le mie sensazioni in quel giorno speciale.
      Sono stati mesi duri e la paura di non poter finalmente avvicinare il mio cuore al suo mi ha quasi paralizzato, ma adesso spero che passato il momento di disorganizzazione e confusione iniziale di poter condividere con voi molte delle sensazioni che ho provato e che spero proverò. Grazie per il bellissimo regalo!!!!!

      Elimina