mercoledì 20 aprile 2011

Hmm...





Poi non dire che non ti avevo avvisato

'Alcune sostanze chimiche riconosciute dallo Stato della California come causa di cancro, di malformazioni neonatali o di altri danni riproduttivi, possono essere presenti nel cibo e nelle bevande vendute o servite qui.'

Questo è l'avviso a tutti gli avventori che i ristoranti californiani mettono in bella mostra nei loro ingressi. Non so se sia il ragionamento statistico (ma deve capitare proprio a me?) o la pura incoscienza (ma sì, che sarà mai!) sta di fatto che non ho mai visto nessuno uscire e rinunciare alla cena per la preoccupazione, anzi... dovreste vedere poi che piatti!


Inutile dire che il mio Ing. ed io, con lo sguardo perplesso e un po' beota, credo, come quando non riesci a distinguere se ti stanno prendendo in giro oppure sono serissimi, formuliamo sempre la magica frase: “un tavolo per due, grazie”.


Fido Fountain

E' domenica pomeriggio ed il mio Ing. ed io ci stiamo finalmente rilassando, riscaldati da un bel sole limpido, seduti su una panchina in un piccolo giardino pubblico da cui si ammira il mare dall'alto, quasi al termine della passeggiata sul lungo-oceano di Redondo.
Ecco cosa attira la nostra attenzione!
Fido fountain - dogs only please

Senza offesa, ma per me è il caso di dire: “Son proprio strani 'sti Americani!

E i gatti potranno usare la fontanella per dissetarsi? Non lo sapremo mai.




1 commento:

  1. In fatto di stranezze effettivamente gli americani non sono secondi a nessuno, ma ora comincio a pensare che potrebbero accapparrarsi il primato anche per il popolo in grado diffondere psicosi praticamente su tutto …. vedi post “Let us help you be ready...” del 28 marzo!

    RispondiElimina